Shopping a Liverpool!

 

Liverpool è una città stilosa, amante delle cose belle, e dunque è perfetta per fare shopping.


La via dello shopping per eccellenza è Williamson Square, ma si possono trovare brand interessanti anche a Clayton Squarem in Bold Street  o in Albert Dock; dovunque vi sono centri commerciali, negozi d’abbigliamento e d’accessori, boutiques e piccoli mercatini: avrete solo l’imbarazzo della scelta.


Tra I tanti shopping centers, si ricordano: il St Johns (www.stjohns-shopping.co.uk  - 125 St.Georges Way), il Cavern Walks (www.cavern-walks.co.uk - Cavern Walks, 8 Mathew St,il  Liverpool ONE (http://www.liverpool-one.com/, 5 Wall Street)  ed il The Met Quarter (www.metquarter.me.uk  - 35 Whitechapel, Liverpool).


Liverpool ospita alcuni negozi particolari ed interessanti. Ve ne consigliamo 2: il primo per gli amanti dell’arte, il secondo per gli amanti dell’arte…del cioccolato. Stiamo parlando del Bluecoat Display Centre (54, Hanover Street -  un po’ negozio, un po’ galleria d’arte) e del Chocolate Cellar (11-13 Hanover Street).


Se siete alla ricerca di un mercato decisamente diverso, non perdete l’appuntamento settimanale con il mercato cinese: ogni domenica, nel quartiere orientale.

 

I negozi sono aperti dal lunedì al sabato, dalle 09.00 alle 19:00; il mercoledì e il giovedì l’orario di apertura viene spesso prolungato.

 

 


  •  

 

  •  

     

 

Condividi

 

guide di Viaggio

Le tue Guide di Viaggio

 

Liverpool-turismo.it è una realizzazione
Net Reserve srl
Via A. Lamarmora, 22
50121 Firenze
Tel: 055.573331
P.Iva/C.F 02291930481

 

 




S. GEORGE HALLL'Architettura Neoclassica

PORT OF LIVERPOOLConosciuto anche come Dock Office

LADY LEVER ARTPorcellane, arazzi, complementi d'arredo

ALBERT DOCKMusei, negozi, locali